BRONPI riceve il “premio ACEL” alla megliore Industria

premio acel1Venerdì scorso sono stati consegnati in Lucena i premi annuali dell’Unione degli Imprenditori (ACEL), che riconosce il lavoro di persone ed entità che si distinguono per il loro lavoro e l’iniziative a favore della città.

L’atto è stato presentato da Miguel Muñoz e contó con l’assistenza del Presidente della Diputación de Córdoba, Francisco Pulido; il sindaco José Luis Bergillos; il consigliere d’industria; il presidente della Camera di Commercio, Maria Dolores Jiménez; il presidente del CECO, Luis Carreto; ed il presidente di ACEL, Francisco Javier Baena.

Il premio alla megliore industria fu consegnato per José Luis Bergillos a Joaquín Pimentel e Pilar Moyano, proprietari di Bronpi, firma che è presente con i suoi prodotti in 22 paesi e ha anche ricevuto il premio ALAS della Junta de Andalucía.

 Oltre al premio come miglior industria, nell concorso si è anche dato il premio all miglior lavoro sociale, commercio, consapevolezza e dedicazione all lavoro e servizi professionali.premio acel2