BRONPI riceve il premio “Cordobesi dell’anno 2008” nella sezione azienda.
- Dettagli
- Creato Venerdì, 26 Giugno 2009 10:08
Diario Córdoba offre i suoi premi annuali per i personaggi, gli enti e le aziende che distaccavo nel 2008. Seicento sono stati i cordobesi del mondo della comunicazione, politica, cultura, affari e lo sport che hanno partecipato della ceremonia di premiazione “Cordobeses del Año”, che Diario CORDOBA concede agli individui ed enti più rilevanti del 2008. L’evento che ha contato con la presenza del Presidente di Andalucia, José Antonio Griñán, che ebbe luogo venerdì scorso 26 nel’Auditorium dell’Università di Córdoba.
Il direttore di Diario Córdoba, Francisco Luis Córdoba, ebbe l’onore di consegnare il premio a Joaquín Pimentel e Pilar Moyano, gestora e direttora commerciale di gruppo Bronpi, ai megliori cordobesi dell’anno per il suo lavoro aziendale.
Dopo essere premiato, il gestore dell’azienda, ringraziò sua moglie, Pilar, e alla sua famiglia, e chiese alle autorità presenti un maggiore sostento alle aziende per la ricerca e lo sviluppo.
Il resto dei premiati sono stati: nello Sport, Pepe Reina, portiere della squadra nazionale spagnola di calcio; nella Cultura, per la collezionista d’arte Pilar Citoler; nell mundo Aziendale, oltre a BRONPI, sono stati premiati Daplast e Susi Cano, proprietari del mulino per olio San Francisco (Baena); nell’educazione, la Scuola Cervantes dei Fratelli Maristas; e l’attrice Macarena Gómez che ricevtte la distinzione nella sezione di Mostre.
Inoltre, l’edizione di quest’anno ebbe anche un cocktail in cui gli ospiti si potevano relazionare piu facilmente , prima di passare alla cena oferta dal ben noto Bodegas Campos, da gustare con gli parenti ed amici.