BRONPI gratificata con il “Premio Alas” all’implementazione esterna.
- Dettagli
- Creato Venerdì, 21 Novembre 2008 17:47
Almería ieri ha ospitato la consegna dell’ottava edizione dei premi Alas per l’internazionalizzazione dell’azienda andalusa, un evento presieduto da Manuel Chaves, nell’Auditorium dell’Università e che ha contato con la presenza di circa 200 persone, tra gli impresari delle province andaluse, consiglieri e le autorità locale.
L’evento cominciò con la presentazione delle 23 aziende che partecipano nella fase finale di questi premi, concessi dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, tramite l’agenzia andalusa di promozione internazionale (Extenda), e che ha come obbietivo riconoscere le aziende che hanno distaccato in vari aspetti relativi al commercio estero, proiettando l’immagine di Andalucía nell’area internazionale.
Il premio per l’Implementazione Esterna, è andato a Bronpi Calefacción, che ha la sede in Lucena, Córdoba.
Il consigliere dell’Economia e delle Finanze, José Antonio Griñán, fu incaricato di dare il premio a Joaquín Pimentel, direttore della premiata ditta BRONPI.
Inoltre, Juan Torres, delegato di Turismo e Commercio, della Junta de Andalucía in Córdoba, accompagnò ai gestori di BRONPI, Joaquín Pimentel e Pilar Moyano durante la serata di gala.
In questa modalità, BRONPI compete con altri finalisti di aziende che sono state; Grupo Garvey Jerez (Cádiz), Menbur (Granada), Atlantic Blue (Huelva), Exportadora Andaluza de Aceites-Aceitex (Jaén), Predan (Málaga) ed Iturri (Sevilla).
Altre aziende premiate sono state Cruzber, in cateogoria di Iniziazione all’esportazione, Grupo Almendras Francisco Morales nella categoria di Piccole e Mediane Aziende Esportatore e Cosentino per la sua carriera internazionale.